VENDITA DI DIAMANTI CERTIFICATI

Cos'è il diamante?

Un diamante è una pietra preziosa di grande valore che da sempre attira gli interessi e catalizza i desideri di uomini, donne e famiglie reali; derivato del carbonio, esso si presenta in varie forme e si trova presso giacimenti collocati in particolar modo nelle zone dell'Africa. Una volta estratto, il diamante dev'essere sottoposto a una lavorazione che sia in grado di conferirgli l'aspetto che noi tutti, oggi, conosciamo.

  • Diamanti certificati igi
  • Diamanti certificati gia
  • Diamanti certificati hrd

La certificazione di qualità dei diamanti

Ma perché un diamante possa essere davvero tale, dev'essere venduto con un certificato che contiene tutte le informazioni a esso relative, ossia: il peso, la durezza, la cintura (la 'linea di demarcazione' tra la parte superiore e quella inferiore), il colore, la lucidatura e la purezza. Caratteri, questi, che contribuiscono a creare la sua carta d'identità, che gli conferiscono uno status preciso di riconoscibilità.

Presso il negozio di I Gregori Gioiellieri, a Milano in Via Marghera 22, potrete acquistare uno degli innumerevoli diamanti certificati messi a vostra completa disposizione: lasciatevi catturare dalla bellezza unica di un diamante, e sceglietelo come regalo speciale per colei che intendete sposare, da solo o incastonato in un anello solitario o in uno splendido trilogy.

I diamanti certificati IGI, GIA, HRD e "conflict-free" sono a vostra disposizione nel punto vendita di Milano: vi aspettiamo.

Share by: