BRACCIALE E GIOIELLI CON DIAMANTI

Il bracciale tennis con diamanti è sicuramente uno dei “must have” della gioielleria, grazie al suo stile raffinato, sobrio ma al tempo stesso di grande effetto. È costituito, nella sua forma più classica, da un bracciale a rivière composto da una fila di diamanti incastonati a scomparsa in una montatura flessibile; nel corso degli anni ne sono state proposte più versioni, con diamanti gialli, marroni, neri e montature in oro rosa.

Il nome prende origine da un curioso aneddoto: la tennista Chris Evert fece interrompere nel 1987 una partita degli Open degli Stati Uniti perché aveva perso il suo bracciali di diamanti. Nella conferenza stampa del dopo partita racconto come non si separasse mai dal suo tennis bracelet, da qui il nome.

Gioielli con diamanti certificati

Nelle proposte di I Gregori Gioiellieri di Milano potete trovare braccialetti con diamanti certificati e "conflict-free"; la certificazione fornisce le informazioni indispensabili. I bracciali tennis presenti in catalogo sono realizzati con grande cura artigianale, facilmente riscontrabile nella flessibilità della montatura e nell’incastonatura a scomparsa dei diamanti.

Presso le gioiellerie i clienti potranno prendere visione dei diversi modelli di bracciale tennis con diamanti e godere del servizio su misura nonché ricevere tutte le informazioni sui gioielli I Gregori.

Share by: